Da oggi su tutti i muri della città troverete i manifesti della mia nuova campagna di comunicazione che ci piace chiamare cross-mediale.
Abbiamo utilizzato tutti i metodi tradizionali e tutti i mezzi che le nuove tecnologie social ci mettono a disposizione, con lo scopo di spostare un po’ più avanti il confine della comunicazione politica.
Vi consiglio di guardare le pagine che abbiamo creato per il guerrilla marketing, i tre profili su facebook e il mio sito rivisto per essere reso omogeneo con il blog.
A detta di molti abbiamo fatto un buon lavoro. Fatemi sapere se la pensate così.
Per adesso voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato con una disponibilità davvero fuori dall’ordinario.
Visto da lontano, il manifesto appeso sui muri della mia città si presenta con un “look” molto berlusconiano.
In compenso la campagna non mi piace.
Visto da lontano, il manifesto appeso sui muri della mia città si presenta con un “look” molto berlusconiano.
In compenso la campagna non mi piace.
[…] Nelle settimane scorse, l’Osservatorio Comunicazione Politica dell’Università di Torino ha pubblicato un dossier di materiali di studio sulla campagna Usa 2008 che ha visto la vittoria di Obama. Bene, tra i materiali di spunto c’è anche un articolo scritto qualche tempo fa da Politicaduepuntozero a proposito della mia ultima campagna di comunicazione. […]
[…] Nelle settimane scorse, l’Osservatorio Comunicazione Politica dell’Università di Torino ha pubblicato un dossier di materiali di studio sulla campagna Usa 2008 che ha visto la vittoria di Obama. Bene, tra i materiali di spunto c’è anche un articolo scritto qualche tempo fa da Politicaduepuntozero a proposito della mia ultima campagna di comunicazione. […]
Maniaco, Ficcanaso e Manesco, leggilo sul mio blog: http://t.co/N5WGstOmc9